Perugia-Salernitana 3-2: le FOTO del match

Stampa
Il Perugia deve assolutamente vincere per assicurarsi la partecipazione ai playoff e non far scappare in Serie A le prime della classifica. Ma al 29′ la Salernitana passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Coda che prende in contropiede il portiere avversario Brignoli, sicuro che la palla uscisse in fallo di fondo. Il Perugia, però, pareggia subito, una reazione d’orgoglio degli umbri che con la conclusione dalla distanza di Ricci rimettono tutto in equilibrio.

Allo scadere del primo tempo il Perugia passa in vantaggio grazie al gol di Di Carmine su assist di Del Prete, una rete pesantissima. Nel secondo tempo la formazione di Bucchi prova a prendere il largo: Terrani, scuola Juventus, segna il 3-1 al 54′ concludendo a rete dal limite dell’area. Ma al 59′ la Salernitana riporta la squadra di casa con i piedi per terra grazie al gol dalla distanza di Ronaldo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.