Salerno: in arrivo cento nuovi posti auto per la Cittadella Giudiziaria

Stampa
Dialogo aperto con le Ferrovie dello Stato per individuare un’area nei pressi della Cittadella Giudiziaria in grado di accogliere almeno un centinaio di auto.
E’ questo l’intento dell’Amministrazione Comunale per soddisfare la ‘fame’ di parcheggi in città e per dare respiro ad una zona che si sta espandendo.
L’area individuata – spiega Il Mattino oggi in edicola –  è stata utilizzata nell’ultima edizione di Luci d’artista per accogliere i pullman turistici nei weekend caldi della manifestazione. Il parcheggio sorge a poca distanza dalla rotatoria di via Vinciprova nei pressi del nuovo sottopasso ferroviario: in quest’area sorgerà il nuovo parcheggio per decongestionare la zona già alle prese con non pochi problemi.
Un’altra area di sosta per il centro cittadino potrebbe sorgere nell’area del Genio civile. A breve sarà riproposto, nei fine settimana estiva la possibilità agli automobilisti di parcheggiare nell’area antistante la stazione marittima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.