Approvata dal Consiglio Provinciale la Variante per S.Anna a Cava de’Tirreni

Stampa
Il Consiglio Provinciale che si è tenuto a Palazzo Sant’Agostino a Salerno, ha approvato una variante al Piano triennale delle Opere Pubbliche, inserendo l’intervento di ripristino della strada provinciale 360 alla località Sant’Anna, interrotta in via P. Di Domenico, a causa di un evento franoso, per un importo di 500 mila euro.

Il Sindaco, nonché Consigliere provinciale, Vincenzo Servalli esprime soddisfazione per la determinazione dell’Assise provinciale, cui ha partecipato anche una delegazione di residenti di San’Anna, che consentirà la messa in sicurezza e la riapertura del tratto stradale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • cercate di approvare la variante per eliminare gli sprechi della politica. Il Direttore Generale della Provincia…… Di Nesta Bruno a 100.000,00 (Centomila/00) Euro l’anno…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.