Si gioca in Veneto, in casa della meglio classificata. La seconda partita del turno preliminare è quella tra 5^ e 8^, quindi, tra Benevento e Spezia e si giocherà allo stadio Vigorito martedì alle 20.30. Queste due sfide saranno di sola andata; in caso di parità dopo 90 minuti, si disputeranno i supplementari ed in caso di ulteriore parità non ci saranno i calci di rigore, ma passerà il turno la squadra meglio classificata. In questa prima fase, 3^ e 4^ in classifica, Frosinone e Perugia, resteranno a guardare ed entreranno in gioco nelle semifinali che iniziano venerdì 26 maggio.
La 3^ classificata, la squadra ciociara, giocherà una gara di andata e ritorno, quest’ultima in casa, contro la vincente fra Cittadella e Carpi. Discorso analogo per quanto riguarda il Perugia che, invece, affronterà, una tra Benevento e Spezia. In caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si tiene conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità si qualifica per la finale la squadra meglio posizionata in classifica (non si disputano quindi i tempi supplementari). Le semifinali di andata sono in agenda venerdì 26 e sabato 27, alle 20.30: si inizia con la sfida del Frosinone in casa della vincente tra Cittadella e Carpi, si prosegue il giorno dopo con la partita del Perugia in trasferta con la vincente tra Benevento e Spezia.
Le semifinali di ritorno si disputano lunedì 29 maggio, con la sfida del Matusa, e martedì 30, con quella del Curi. Per quanto concerne, infine, le finali, a disputarle saranno, ovviamente, le vincenti delle due semifinali, che giocheranno gare di andata e ritorno, quest’ultima in casa della meglio classificata in campionato. In caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si tiene conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra meglio posizionata in classifica al termine del campionato. Solo nel caso in cui le due squadre avessero terminato il campionato con lo stesso punteggio in classifica la gara di ritorno prevede anche i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La finale di andata è in programma domenica 4 giugno alle 20.30, quella di ritorno giovedì 8 giugno alla stessa ora.
Commenta