Le esequie nella chiesa di Santa Maria della Speranza a Battipaglia dove da ieri sera è stata allestita la camera ardente.
Tutta la città si è stretta intorno ai famigliari per questa immane tragedia.
Il parroco don Vincenzo Sirignano, insieme a don Ezio Miceli, ha presieduto una veglia di preghiera. I due preti hanno guidato il triste corteo che ieri sera, dall’abitazione di Palazzo Santese, in via Roma, ha condotto in chiesa la salma, arrivata dalla sala mortuaria dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”.
Da ieri sera, tantissimi battipagliesi hanno visitato la camera ardente per salutare Maria Rosaria e per far sentire la propria vicinanza al papà, Renato Santese, alla mamma, Cinzia Manzo, e alle sorelle Alessandra e Annabella.
LE CONDOGLIANZE DEL SALERNO CLUB 2010
Il Salerno Club 2010 nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti partecipa, commosso , al dolore dell’amico Renato Santese, grande tifoso della Salernitana, per la tragica prematura ed inaccettabile scomparsa della figlia Maria Rosaria.
Renato Santese, imprenditore molto conosciuto in provincia, e’stato più volte in passato vicino alla squadra granata, sostenendola nei momenti di difficoltà.
Che la terra Ti sia lieve dolce Maria Rosaria….
IL CORDOGLIO DELLA FIP
Ed ancora sul sito della FIP: “Un tragico incidente automobilistico ha stroncato la dolce esistenza di Maria Rosaria Santese, 19 anni, arbitro di pallacanestro. Maria Rosaria era cresciuta nel vivaio del Minibasket Battipaglia che ne piange la scomparsa.
Il presidente Giovanni Petrucci, a titolo personale e a nome- spiega la nota – del Consiglio federale e di tutta la FIP, abbraccia la famiglia con affetto e ne condivide il profondo dolore.
Per permettere alle atlete del Minibasket Battipaglia di porgere l’ultimo saluto alla loro ex compagna, le partite dell’ultima giornata della Finale Nazionale Under 18 femminile – Trofeo Vittorio Tracuzzi sono state posticipate di due ore. La finale per il 3/4 posto è ora in programma alle ore 18:00, la Finale Scudetto alle ore 20:00.
Commenta