In pochi minuti si è passati dalle parole ai fatti con il gruppo di stranieri che ha cominciato a picchiarsi davanti a tutti.
Pare che qualcuno abbia usato, durante la lite un bastone appuntito utilizzandolo contro un uomo rimasto ferito al capo e trasportato al Ruggi da una ambulanza della Misericordia. Sul posto per ricostruire quanto accaduto i Carabinieri che contano di identificare tutti i soggetti che hanno preso parte alla rissa.
E che sarà mai? Ricordatevi che dobbiamo essere accoglienti,dobbiamo dare soldi,subire il loro schifo di modo di vivere,integrarli alla nostra civiltà, cultura e religione subendo e piegandoci alla loro,altrimenti finisce il magnamagna generale di chi ci governa.Ma poi,sono l’unico a vedere questi “rifugiati di guerra”(?) spacciare droga a tutte le ore del giorno ?Oramai sugli scogli e sul muretto lato distributore di benzina(sottopiazza Concordia)è impossibile non vedere questi spacciatori(e viavai di assuntori).Polizia,vigili ecc……..ma dove guardano?O gli è stato imposto di fare finta di niente? Città europea ahahaahaha.Aspetto risposte dai soliti (finti)perbenisti
Buona sera
Concordo in pieno con finti perbenisti.
Ho due figli adolescenti e sinceramente non li faccio andare più né a lungomare né tantomeno a Piazza della Concordia. C’è una delinquenza e spaccio e ubriachi e tossici,che sinceramente è un rischio per chiunque frequentare certi luoghi. Ed effettivamente chi preposto a controllare e tutelare i cittadini,risulta sempre assente. Secondo me la situazione è fuori controllo,nessuno fa niente,si finge di non vedere tutto quello che avviene.Chi dice il contrario è veramente un ipocrita,così come è ipocrita chi dice che Salerno è sicura e pulita eccetera. Sig Finti perbenisti sono con voi pienamente.
Peccato,queste sono persone che fuggono da guerre,carestie,fame e d’obbligo accoglierli.Ma dove stiamo andando a finire!!!