Playoff Serie B: il sogno continua per il Benevento, battuto lo Spezia 2-1
Le streghe di Marco Baroni comtinuano a sognare ed hanno battuto in serata lo Spezia di Mimmo Di Carlo: 2-1 il punteggio finale, in gol Ceravolo, Puscas e Nené. Liguri in dieci dal 79′, quando è stato espulso per doppia ammonizione Vignali. Il sanniti approdano dunque alle semifinali Play-off: giocheranno contro il Perugia. Mentre il Carpi (vittorioso 1-2 in casa del Cittadella) affronterà il Frosinone di Pasquale Marino.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
….e la salernitana?Dai ditemi che non è vero c’è pure la Salernitana ai play off.
Complimento al meridionalista Carella,se al posto del Benevento ci fosse stato l’Avellino?
Se il Napoli rivince lo scudetto sei contento lo stesso invece di quelle nordiste?
Attendo risposta.
Grazie