Maiori: si tuffa in mare e avverte malore, bambino in ospedale

Stampa
Paura in mattinata a Maiori per le condizioni di un bambino che dopo essersi tuffato in mare ha avvertito un malore, tanto da dover rendere necessario l’intervento di un’ambulanza. Il fanciullo, di appena 7 anni, originario di Roccadaspide, che con la famiglia era giunto a Maiori per un fine settimana di sole e mare, sarebbe entrato in acqua subito dopo aver fatto colazione. Complice la bassa temperatura dell’acqua – si legge sulle pagine del quotidiano on line della Costiera de IlVescovado.it – il bambino ha accusato forti dolori all’addome con relativa perdita dei sensi.

Verosimilmente una congestione digestiva provocata dal brusco sbazo di temperatura. Subito soccorso dai genitori e dal personale del lido balneare, è stato poi trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione. Qui i medici di turno hanno provveduto a somministrargli la cura farmacologica prevista dal caso. Dopo aver ripreso coscienza potrebbe anche essere dimesso.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.