Dal racconto è emerso – come riporta il sito il Vescovado – che le ragazze, giunte ad Amalfi, da Sorrento, nella centralissima piazza Flavio Gioia avevano chiesto al tassista di essere accompagnate presso un hotel poco distante dal centro, pattuendo un determinato prezzo. Giunti alla struttura, però, l’uomo aveva preteso una maggiorazione per aver trasportato anche le valigie.
Alla richiesta di spiegazioni da parte delle due, l’uomo ha cominciato ad alzare i toni della discussione inveendo contro di loro per poi aggredirle, tirando uno schiaffo ad una e prendendo per i capelli l’altra. Le donne, in preda al panico e sotto choc, sono riuscite a divincolarsi lasciando all’uomo la cifra richiesta, sotto gli occhi attoniti di altri ospiti dell’hotel testimoni della scena.
I militari, dal racconto delle australiane e da alcune testimonianze hanno individuato il tassista. Si tratta di G.P., classe 1965, già noto alle Forze dell’ Ordine, denunciato a piede libero per lesioni personali e deferito all’Autorità Giudiziaria. Un episodio deplorevole, questo, che non fa bene all’immagine turistica della Costa d’Amalfi, luogo raffinato e ospitale per tradizione.
Che cafun
Denuncia a piede libero non serve a nulla. A questo ignobile animale va sospesa immediatamente la licenza. Ha buttato fango sulla località della costiera.
ok, e togliere la licenza a questo delinquente non pensate che sia il minimo?
Dopo un atto deplorevole di questo genere ci auguriamo che il sindaco della Città di Amalfi provveda a revocare la licenza a questo losco personaggio, altrimenti sarebbe una gigantesca figura di merda internazionale.
Andasse a raccogliere limoni ……
Sicuramente non ci abbiamo una bella figura,bella propaganda ci facciamo all’estero poi non ci lamentiamo se il turismo cala ecc..Spero che le autorità si costituiscano parte civile.
però mi sembra di capire che il taxi era di sorrento; giusto per chiarezza, non cambia la sostanza