Si toglie la vita a poche settimane dal matrimonio con la seconda moglie. Suicida A. P., direttore dell’ufficio postale di Castel San Giorgio. Il 56enne nocerino, molto stimato non solo nell’ambiente delle Poste ma anche dell’associazionismo. Un gesto estremo, che amici e parenti non riescono a spiegarsi. L’uomo si è impiccato nella sua abitazione in via Anfiteatro a Nocera Inferiore senza lasciare alcun biglietto ai suoi cari che, dunque, non riescono a capacitarsi di quanto accaduto.
A dare l’allarme sono stati all’alba di ieri alcuni parenti, ma il personale del 118 giunto sul posto ha potuto soltanto constatare il decesso del 56enne nocerino, padre di tre figli, si era da poco risposato con il rito civile e domani avrebbe dovuto festeggiare le nozze in un noto locale dell’Agro. La festa, però, ha lasciato spazio a una tragedia infinita.
Purtroppo, è accaduto qualcosa di imponderabile che ha spinto il dirigente postale a suicidarsi. Grande il cordoglio in città. Oggi alle 15, i funerali muoveranno dalla sua abitazione in via Anfiteatro, sul confine tra le due Nocera, per la chiesa di San Michele Arcangelo a Nocera Superiore.
Commenta