L’incognita Coda ed il pericolo di una nuova girandola di attaccanti

Stampa
E’ stato il calciatore che ha giocato con maggiore continuità saltando soltanto due partite. In queste ore non si parla d’altro e la domanda è sempre la stessa: resta a Salerno Massimo Coda anche per la prossima stagione.
33 gol in due stagioni Coda ha interrotto la girandola di di attaccanti in casa Salernitana che si ripropone ad ogni mercato estivo.
Il Mattino oggi in edicola ricorda la lunga sequenza di attaccanti che si sono alternati in maglia granata e che hanno conservato per un periodo medio lungo la maglia granata sulle spalle. Da Calil  (16 reti in 35 giornate) a Ciro Ginestra (21 in 52) e Matteo Guazzo (22 in 44). Ed ancora: Raffaele Biancolino (22 gol in 29 gare) per quanto riguarda l’era Lotito – Mezzaroma.
Da ricordare anche Dino Fava, tre anni con  16  gol in 71 partite o Di Napoli (34 in 69).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.