Senza documenti sul Lungomare, Polizia blocca due egiziani sospetti
Il Questore di Salerno Pasquale Errico scende in campo in prima linea per guidare un operazione sul Lungomare Trieste, in pieno centro. Agenti delle Volanti sono intervenuti nel tratto a poca distanza dalla Spiaggia di Santa Teresa dove sono stati bloccati e portati in Questura per accertamenti due cittadini di nazionalità egiziana entrambi sprovvisti di documenti che non hanno saputo giustificare la loro presenza a Salerno.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E no. Non ci siamo proprio….che cos’è questo razzismo?
i due si trovavano a Salerno a loro “insaputa”……
Non hanno saputo giustificare la loro presenza a salerno,questa è bella !Per caso sono venuti per il ponte del 2 giugno?
Sono stati rilasciati. Sono due egiziani che vivono e lavorano da anni a Salerno e stavano facendo una normale passrggiata