Eboli, 33enne scende nel garage di casa e si toglie la vita

Stampa
Tragedia ieri mattina ad Eboli dove G. R., 33 anni, si è tolto la vita nel garage di famiglia.

La tragedia è avvenuta in via San Cataldo, in un complesso residenziale costruito per appartenenti alle forze dell’ordine.

Il giovane ebolitano, infatti, era figlio di un carabiniere in pensione. Sette anni fa fu coinvolto in un incidente stradale. Era in auto con un amico che, a seguito del sinistro, perse la vita.

Quell’episodio gli ha segnato la vita. Era un giovane molto sensibile. Non ci sono, comunque, elementi che collegano i due eventi luttuosi. Il suicida non ha lasciato nessun messaggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.