Fonte la Città di Salerno
Sospensione giornalista Scapaticci: quotidiano la Città verso sciopero
“Dagli al giornalista!”. Direttore responsabile e proprietà della testata La Città di Salerno, già ramo aziendale del gruppo L’Espresso, hanno “sentenziato” la sospensione a tempo indeterminato del collega Enrico Scapaticci, per una motivazione che ha provocato l’immediata reazione della redazione. Se il contestato provvedimento non rientrerà com’è auspicabile, sarà proclamato lo sciopero e La Città non sarà in edicola. Enrico Scapaticci, componente del cdr, è giornalista notoriamente scrupoloso e rispettoso del ccnl e del proprio ruolo redazionale. L’Ags, di cui Scapaticci è espressione, fa voti affinché venga al più presto ristabilito l’equilibrio redazionale con l’immediato ritiro del provvedimento. L’Ags sottolinea l’impegno professionale ed il senso di responsabilità della redazione che, nonostante tutto, si impegna quotidianamente a confezionare un prodotto che sia compatibile con la storia ventennale della Città.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
uno di noi