Lecce, direttrice poste si sente male durante rapina: banditi la soccorrono

Stampa
Hanno soccorso la direttrice, colta da malore, della filiale dell’ufficio postale, banca che avevano preso di mira per compiere una rapina e, armi in pugno, le hanno dato un bicchiere di acqua e l’hanno tranquillizzata per poi riprendere le fasi della rapina che stavano compiendo. È accaduto a Castrì di Lecce, nel Salento, dove ora sono in corso indagini da parte dei carabinieri per individuare e arrestare i tre rapinatori gentlemen che sono riusciti a fuggire portando via circa 60.000 euro. I malfattori, dopo essere penetrati all’interno dell’Ufficio postale attraverso un foro praticato da un muro esterno hanno atteso per tutta la notte che i dipendenti entrassero all’orario dell’apertura, per poi intimare, pistole in mano, di consegnare i soldi contenuti nella casse. La direttrice, colta da malore, è stata soccorsa dagli stessi rapinatori che le hanno dato un bicchiere di acqua e l’hanno rassicurata per poi fuggire con il bottino.

Fonte il Messaggero

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I ladri hanno solo evitato di essere incolpati anche di omicidio, è colpa loro se la direttrice dell’ufficio postale si è sentita male, dopo averla soccorsa i ladri hanno continuato con la rapina e quindi sono colpevoli da condannare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.