Vandalizzato il campo sportivo di Nocera Superiore, lo sdegno del Sindaco

Stampa
Nella notte ignoti si sono introdotti all’interno del campo sportivo comunale di via Spagnuolo appiccando del fuoco su alcuni parti del tappetino di bordo campo e su materiali in plastica attorno alle reti. Sull’episodio, che ha provocato soltanto lievi danni, stanno indagando gli uomini della polizia municipale che hanno acquisito le immagini delle telecamere.

Un atto vandalico duramente condannato dal sindaco Giovanni Maria Cuofano: «È un gesto ignobile perché consumato ai danni di una struttura utilizzata anche dai bambini e dove appena qualche giorno fa centinaia ragazzi hanno vissuto pomeriggi di sport con le mini olimpiadi». E conclude: «Gli autori del gesto, se individuati come mi auguro, saranno severamente puniti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.