PSI: Enzo Maraio nel ruolo di responsabile dell’organizzazione

Stampa
La segreteria nazionale del Partito Socialista Italiano, che si è riunita oggi a Roma, ha riconfermato all’unanimità Enzo Maraio nel ruolo di responsabile dell’organizzazione.

“In quest’anno ho avuto l’occasione di conoscere meglio le tante realtà territoriali italiane – commenta Maraio al termine della riunione di stamane – Ciò mi ha permesso di avere un quadro chiaro di ciò che gli italiani chiedono alla politica ed alle istituzioni, provando  anche a farmi portavoce delle loro richieste.

Quanto deciso all’unanimità dalla segreteria è per me il riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi. Il mio impegno sarà quello di continuare sulla strada di rinnovamento tracciata dal segretario Riccardo Nencini e che punta a rimarcare sempre più i tratti di un partito della gente e per la gente” .

 

Oltre al consigliere regionale Maraio sono stati eletti anche i salernitani Angelo Rizzo quale responsabile del settore Sviluppo Aree Interne e Marco Venetucci  come responsabile del settore Sviluppo Aree Periferiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.