In questo modo è simpaticamente sottolineato il disagio degli abitanti e dei passanti di viale Kennedy – che sbocca in via Adriana, dov’é ubicato il Primo Circolo Didattico – con cartelli carichi di ironia affssi dagli stessi residenti del posto.
Il problema degli escrementi ha sempre riguardato moltissime delle zone di Angri e dei paesi limitrofi. Questo è da considerarsi un problema dovuto all’inciviltà di coloro che portano i propri animali domestici a fare i loro bisogni in strade pubbliche, incuranti delle regole che impongono un maggiore decoro per le aree pubbliche.
Ciononostante i cittadini tutti si aspettano da parte del Comune e delle forze dell’ordine locali un’attenzione maggiore nei confronti del problema, ma soprattutto una presa di coscienza dei “padroni sporcaccioni”
Fonte Le Cronache
Dissento con il titolo “Cartelli ironici nel salernitano per ‘colpire’ i padroni di cani sporcaccioni”… correggerlo con “Cartelli ironici nel salernitano per ‘colpire’ i padroni sporcaccioni di cani”
Purtroppo i proprietari dei cani sono tutti dei gran cafoni maleducati. Credono sia una cosa normale far “CACARE”(passatemi il termine,scusate)Il proprio animale ovunque,marciapiedi,parchi,strade,spiagge……. e si disturbano pure se qualcuno glielo fa notare. Mi chiedo:se non c’è alcun divieto o regolamento comunale,e sta tutto alla civiltà di chi ha un cane,bhe,è la situazione attuale,dove ognuno fa che ca..o gli pare; se esiste una norma e sanzioni amministrative per farla rispettare,I VIGILI URBANI E PUBBLICI UFFICIALI VARI,invece di girarsi dall’altra parte SEMPRE,potrebbero far pure qualcosa ogni tanto (tra un bar e l’altro)