I cugini in serie A dopo un solo anno di serie B e la Salernitana che invece non riesce ad entrare nel gruppo che lotta per arrivare in massima serie. In tanti ovviamente imputano a Lotito il poco attaccamento per la casacca geranata al contrario di Vigorito che a Benevento ha investito soldi e faccia perdendo anche tante finali di lega Pro. Non ultima due anni fa la cavalcata da capolista in terza serie fino alla trasferta di Salerno a marzo dove i granata di Menichini con Calil e Gabionetta rifilarono un secco 2-0 agli uomini di Brini superandolo in classifica.
I sanniti andarono ai play-off perdendo con il Como un incredibile partita. Clima di scoramento in tutto l’ambiente, con Vigorito che annunciò dimissioni poi ritirate. Da quel momento due promozioni consecutive. E il rammarico aumenta pensando al fatto che i granata quest’anno hanno battuto due volte i sanniti (una in coppa Italia e una in campionato) pareggiando invece in Sannio. E nonostante ciò gli stregoni sono in A e per la Salernitana un altro anno di passione in serie B. La domanda nasce spontanea: cosa manca ai granata?
Sono d’accordo con Pippo. Quest’anno vado a vedermi la A in giro per l’Italia. E per i Granata se ne riparla – forse – il girone di ritorno. Schifato dalla sudditanza a un burino maleducato e borioso, oltre che tirchio e cinico.
È ,e sarà sempre la stessa storia.Ad oggi (vista la salvezza acquisita 2 mesi prima)sono già oltre 3 mesi che sono passati tra l’immobilismo di Lotito.Sempre più convinto che la vera Salernitana è scomparsa con Aliberti.Siamo diventati ostaggio di un affarista senza scrupoli.A chi crede e segue ancora Lotito faccio tanti auguri e mi chiedo dove e’ finita la vostra dignità.Ciao.