È accaduto in piazza San Francesco davanti alla scuola. Scene di divertimento e goliardia che hanno coinvolto anche alcuni passanti. A questo punto qualcuno ha chiamato i vigili Urbani intervenuti per verificare quanto accaduto e se la situazione stesse degenerando. C’è stato chi ha temuto che nella raffica di palloncini gonfi d’acqua qualcuno si facesse male sul serio.
Una nuova tradizione che ha preso piede da qualche anno sia in città che in provincia, per festeggiare la chiusura delle scuole e l’inizio delle vacanze. Ma piazza San Francesco non è stato l’unico ‘campo di battaglia’, scene analoghe si sono ripetute anche in altre zone della città.
FOTO
CHE FALLITI QUESTO E QUELLO CHE CREA LA SCUOLA CON INSEGNANTI INCAPACI E GENITORI ANCORA PIU INCAPACI DEI LORO FIGLI CAFONI…..
E COME CHI HA I TATAGGI PEARCING E ORECCHINI VARI SONO INFERIORI E PER ESSERE GUARDATI ARRIVANO A CIOOOOOOOO RIDICOLIIIIIIIIIII
per giglielmo: certo che se la scuola ha creato uno che scrive con i piedi come lei forse è meglio che continua a creare ragazzi che giocano con i gavettoni
Per Fabio: ma veramente hai compreso quello che voleva dire Giglielmo? Come hai fatto? Bravo
Giglielmo ma fatt na capra . Chissà da quale montagna vieni dove i tatuaggi li vedi solo in TV, cioè la rai perché di più nn vedi sicuro . I tatuaggi ecc sono la moda del momento, gli ignoranti come te il residuo di una generazione ormai finita ringraziando dio.