“Ci apprestiamo ad intervenire in tempi brevi in questa area del territorio che rappresenta un grande centro di aggregazione per bambini e intere famiglie. Il parco sarà completamente riqualificato e auspichiamo la collaborazione di tutti per la sua salvaguardia”afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.
“L’iter per l’avvio dei lavori – conferma l’Assessore Mario Vivone –si avvia finalmente alla conclusione e nei prossimi giorni avrà inizio un intervento resosi necessario soprattutto per gli atti vandalici che hanno notevolmente danneggiato le attrezzature ludiche. In tal senso, siamo impegnati ad assicurare un maggiore controllo degli spazi ma, ovviamente, è fondamentale l’aiuto dei cittadini”.
vorrei sapere se in tutti questi anni il sig Sica ha mai fatto una passeggiata lungo la litoranea del suo territorio è una vergogna c è un degrado e una sporcizia da brividi, un turista che passa si domanda ma dove mi trovo, non riesco a paragonarlo a nessun posto. Spero vivamente, che se Lei continuerà il suo percorso politico, i cittadini elettori non le daranno nessun voto xrchè non lo merita.