19enne annuncia il suicidio in una lettera, salvato in extremis nel salernitano

Stampa
Tenta il suicidio ma viene salvato in extremis dalle forze dell’ordine allertate grazie al ritrovamento di una lettera. Tragedia sfiorata nel pomeriggio di domenica ad Ascea, nel salernitano dove un 19enne – ospite di un campeggio della zona per uno stage – aveva annunciato di togliersi la vita lasciando un biglietto nella stanza in cui alloggiava.

Quando è stato ritrovato il biglietto – come si legge dalle pagine di InfoCilento – è prontamente scattato l’allarme con i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania che hanno setacciato l’intera area fino a ritrovare il giovane in località Scogliera. Sul suo corpo erano presenti diverse ferite ma è stato fermato in tempo ed assicurato alle cure dei sanitari dell’Ospedale San Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.