Novi Velia, Comune nel caos: finisce anzitempo suo mandato la sindaca Maria Ricchiuti?

Stampa
Il sindaco di Novi Velia Maria Ricchiuti finirà anzitempo il suo mandato amministrativo. Il primo cittadino non ha trovato la maggioranza nella votazione del bilancio consuntivo 2016. Quattro i consiglieri che hanno votato a favore, sette contro. Si tratta di Guzzo, Ricchiuto, D’Ippolito, Tortorella, De Vita, Speranza e Guida (tre di minoranza e quattro di maggioranza)

Il segretario comunale ha informato la Prefettura di Salerno che potrebbe nominare un commissario prefettizio o, in alternativa, verificare se esistono i requisiti per andare avanti nel mandato amministrativo che attualmente però non sussisterebbero. “Con diverse motivazioni,prettamente politiche, ha votato contro anche una parte della maggioranza. Il risultato finale è stato di 7 voti a 4 Il segretario comunale ha immediatamente informato il Prefetto dell’accaduto che nominerà il commissario che reggerà il Comune fino alle prossime elezioni”, ha detto il consigliere di minoranza Pina Speranza.

Fonte InfoCilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.