Prima degli interventi istituzionali (erano presenti al taglio oltre al primo cittadino, l’Assessora alle Pari Opporutnità Gaetana Falcone e l’assessore all’Ambiente e Sport Angelo Caramanno) il gruppo Le Fucarìa ha allietato il pubblico con uno spettacolo di danze popolari, pizzica e taranta.
All’ingresso dei giardini campeggia una bellissima scultura realizzata da ceramiste locali dell’Associazione Pandora (tutta al femminile) che ha donato un’opera di ceramica realizzata con diverse argille che richiama il logo stesso dell’associazione e che rappresenta simbolicamente l’idea della dedica all’universo femminile.
La serata si è conclusa con un piccolo spettacolo musicale: la cantante Marina Del Grosso dell’associazione Amadeus di Salerno ha intrattenuto i presenti con brani pop mentre in seguito, per il liceo musicale e coreutico Alfano I, la cantante Federica Porcelli e Diego Cantore alla chitarra hanno eseguito brani di musica pop e canzoni napoletane.
Altro soldi buttati per Salerno. Fra meno di un mese sarà un ricettacolo di sporcizia e di abbandono del verde.
X anonimo:sei il solito ottimista che non gli va bene nulla…cambia city…
Anonimo ha ragione,ci sono i fatti che parlano.
I soliti NEET che sanno solo sputare merda, uscite un po di casa e camminate che vi fa bene alla panza.
sta al comune fare in modo che i soliti cafoni non danneggino un bene comune, magari chiudendo il parco di notte per esempio