Tuia ‘Gladiatore’ premiato dal club Colosseo Granata

Stampa
Alessandro Tuia ‘Gladiatore Granata’. Al difensore della Salernitana da cinque anni a Salerno è stato consegnato mercoledì scorso dai tifosi dell’ippocampo che risiedono a Roma ed appartenenti al club “Colosseo Granata” l’importante riconoscimento per la stagione scorsa.

Tuias’è recato a Roma per ritirare il riconoscimento consegnatogli dal presidente,Salvatore Caldarelli, nel corso di una serata-evento con i soci. “Al calciatore ches’è maggiormente distinto durante la stagione calcistica appena trascorsa, per meriti sportivi ed attaccamento alla maglia”, si legge nelle motivazioni. “Grazie a Tuia per quanto fatto in questi anni, speriamo che la sua storia con la Salernitana non si fermi più»

Tuia classe 90 ha da poco spento 27 candeline è considerato calciatore bandiera della Salernitana ed ha il contratto in scadenza a giugno 2018.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.