Verso le ore 22.30 di ieri, personale delle volante, nel transitare in Piazza Amendola, veniva avvicinata da una signora che segnalava la presenza di un uomo che esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo chiedendole dei soldi per poter parcheggiare la propria autovettura.
L’immediato intervento degli Agenti consentiva di bloccare l’uomo che, nel frattempo, alla vista dei poliziotti, tentava di allontanarsi dal posto, ma veniva bloccato poco distante. Alla richiesta dei documenti, l’uomo iniziava ad inveire contro gli Agenti colpendoli con pugni e calci, procurando loro lesioni guaribili in giorni 3 s.c.
Alla luce dei fatti l’extracomunitario, nel frattempo accompagnato presso gli uffici della Sezione Volanti, veniva compiutamente generalizzato per O. T., di anni 49, di origine marocchine, residente in Battipaglia e tratto in arresto perché resosi responsabile di lesioni e resistenza a P.U.
Il predetto sarà giudicato per il rito direttissimo nella mattinata di domani 19 p.v. dal Tribunale di Salerno. Da ulteriori accertamenti, è stato appurato che lo straniero risulta essere stato munito dal sig. Questore di Salerno di F.V.O.; per tale violazione sarà deferito alla competente A.G.
Marocchini, rom e napoletani… Le nostre piaghe
QUESTA È LA MUNEZZA CHE I MALEDETTI BUONISTI STANNO PORTANDO IN ITALIA!!! FARABUTTI!!
Gio Formisano 6 un GRANDE!!!!Hai fatto una disamina generale che rispecchia esattamente la realtà. Però non dimentichiamo che l’estorsore(perché estorsione È) dell’articolo sopra è un “povero marocchino “,quindi un rifugiato o profugo o scappato dalla guerra o comm ca.. lo vogliamo chiamare,quindi và perdonato,aiutato,amato e coccolato,possibilmente accolto in casa e dato da mangiare. Però non si dimentichi il Wi-Fi,sennò è uno scandalo e si diventa razzisti,Ok?
Perbenisti a voi la parola
Formisano hai ragione, voi donne siete piu’ coraggiose
Con un robusto calcio nel culo sia rispedito in Marocco . non se ne può più !
Buttatelo a mare,n’copp u penniul.
Oggi sarà di nuovo in qualche parcheggio, è un povero clandestino economico, viene da un paese in guerra, non sapevo che in Marocco ci fosse una guerra. Su cerchiamo di non essere razzisti, ma spediamo ha casa sua con il primo aereo con il biglietto pagato dalla sua ambasciata, come fanno tutti quei paesi Incivili. Ma per favore la vogliamo smettere, non no vogliamo essere razzisti e non lo siamo, ma ci fate diventare tali.