Albero sull’auto, vivi per miracolo due coniugi

Stampa

Questione di secondi:  un albero di faggio si abbatte sull’auto di una coppia di salernitani distruggendo la vettura.

I due, vivi per miracolo, erano appena scesi dalla vettura e si sono salvati.

E’ accaduto in località Candraloni a Montella. Marito e moglie avevano appena parcheggiato la vettura e si stavano avviando verso un ristorante della zona quando hanno sentito un forte rumore alle loro spalle: il grosso albero, probabilmente a causa del forte vento si era abbattuto sulla loro auto distruggendola.

I due sono stati subito soccorsi e aiutati a riprendersi dallo spavento. La signora continuava a ripetere «è stata solo una frazione di secondo a salvarci la vita». Molto scosso anche l’anziano che ha dato l’allarme quando ha sentito il faggio scricchiolare. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.