Ausiliari del traffico trovano 350 euro e li consegnano alla Polizia

Stampa
Trovano 350 euro per strada e li consegnano alla Polizia. E’ accaduto questa mattina lungo corso Garibaldi a Salerno.

A trovare tre banconote da 100 euro ed una da 50 due ausiliari del traffico di Salerno Mobilità che, dopo aver chiesto in giro chi avesse perso il denaro non trovando il legittimo proprietario si sono recati in Questura a sporgere regolare denuncia per il ritrovamento della somma di denaro e consegnando i 350 euro alla competente autorità. A darne notizia l’edizione on line del quotidiano Il Mattino.

Gli ausiliari hanno ricevuto anche i complimenti degli agenti di polizia che hanno raccolto la denuncia in cui gli operatori di Salerno Mobilità hanno descritto come si sono svolti i fatti. Un gesto di grande correttezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.