Indubbiamente la squadra sannita è in pole rispetto alle altre. Si discute della cessione a titolo definitivo del bomber che ha altri tre anni di contratto con il club granata. Non ci sarà nessuno scambio con Ceravolo perchè qualora dovesse privarsi di Coda la Salernitana intende monetizzare. La trattativa però non è così avanzata, com’è sembrato in un primo momento, ma ancora alla fase embrionale. Il club granata vuole vederci chiaro e, per ora, preferisce aspettare il miglior offerente.
Ovviamente ci saranno vari incontri nelle prossime ore per decidere del futuro del bomber. Il Benevento pare essere pronto a mettere sul piatto due milioni di euro. La società granata e quella giallorossa ne discuteranno a breve, poi, eventualmente si ragionerà anche con il calciatore per stabilire le cifre del suo ingaggio. Nulla però è così scontato e non è detto che Coda venga ceduto in tempi brevi. La Salernitana è ancora in fase di valutazione.
Se vendono Coda io non credo a questa società,mi dispiace ma allo stadio non andrò piu’,stanno facendo di tutto per far disannanorare la gente dalla squadra,pensano solo agli affari loro a fare cassa e mi dispiace ma non va bene,altro che campionato da vertice.