Roccadaspide: il 23 giugno evento formativo per gli avvocati

Stampa
Si terrà domani, 23 giugno, dalle 15.30 alle 18.30, presso l’aula consiliare del Comune di Roccadaspide, un evento formativo per gli avvocati, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania e dal Consiglio Distrettuale di Disciplina Forense di Salerno.

L’incontro si aprirà con i saluti dell’avvocato Gabriele Iuliano, Sindaco di Roccadaspide, e dell’avvocato Gaetano Morena, Consigliere C.D.D: di Salerno.

Interverranno l’avvocato Vincenzo Pepe, che relazionerà sul tema “Gianbattista Vico, giurista alla ricerca del senso comune”, l’avvocato Ottavio De Hippolytis, che tratterà il tema “La società di oggi: l’avvocato e la sua etica”, e l’avvocato Gianluca D’Aiuto, che proporrà la relazione sul tema “Codice deontologico e professionale forense: principi morali e regole di comportamento”.

E’ previsto il rilascio di tre crediti formativi per gli avvocati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.