La posizione del giocatore andrà analizzata, alla luce del ridimensionamento dei costi previsto dalla società. Se il fantasista calabrese dovesse restare in granata la composizione del reparto avanzato andrebbe rivista in funzione delle doti tecniche del giocatore che, dal canto suo, vorrebbe rimanere in granata e puntare ad una stagione importante. Non c’è da analizzare solo la posizione di Rosina, ma anche quella di Joao Silva, che ha ancora un altro anno di contratto. Come altri elementi della rosa, però, pure il portoghese potrebbe restare vittima dei tagli che ha intenzione di operare il club granata.
Improta è tornato al Genoa, che lo girerà ancora in prestito ad un’altra società di serie B. C’è infine da discutere della posizione di Alfredo Donnarumma, in scadenza nel 2018. La sua partenza risulta scontata già da tempo. Il braccio di ferro sul rinnovo del suo contratto non si è mai risolto e la logica conseguenza è che l’ex del Teramo si ritrovi a fare le valigie al più presto. L’alternativa potrebbe essere quella di ridiscutere con l’agente di Donnarumma, Giuffredi, della posizione dell’attaccante, alla luce della partenza di Coda e rilanciare così le sue quotazioni nel prossimo campionato. Chissà che la pazza idea non sia già stata presa in considerazione dal club di Lotito e Mezzaroma.
Via Coda, Rosina, Donnarumma dai che tanto abbiamo Joao Meravigliao che ci porta in serie A! Poveri a noi che angoscia! La capacità di questa società di far disamorare la gente è disarmante, specialmente per il silenzio… non si capisce e non si sa niente, se avessero le p.. di parlare chiaro e dire che vogliono fare da grandi almeno ci mettiamo l’anima in pace.
Dopo la cessione del nostro bomber a questo punto speriamo che la società rivaluti il contratto di Donnarumma almeno un punto fermo che conosce la piazza di Salerno