Salerno: auto danneggiata durante abbattimento edificio a Pastena
Un blocco di cemento, di grosse dimensioni, è finito su un’auto in sosta in via Orazio Flacco a Pastena dannegiando il tetto della vettura. E’ accaduto durante i lavori di abbattimento di un edificio popolare in via Martiri Ungheresi a Pastena. L’auto era parcheggiata in via Flacco quando è stata investita dai detriti e da un grosso blocco di cemento come documentano questi scatti inviati alla nostra redazione. Fortunatamente nella vettura non c’era nessuno.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma che ci fanno le macchine parcheggiate a 8 metri della palazzina da abbattere?
L’area infatti andava transennata, non so di chi sia la colpa nel caso specifico, spero che il proprietario della Fiesta venga risarcito
Mario
NON MI PARE CHE LA ZONA FOSSE TRANSENNATA, SE PASSAVA QUALCUNO, COSA SUCCEDEVA? MI SEMBRA PROPRIO UN’ABBATTIMENTO EFFETTUATO ALLA CARLONA E SECONDO ME ANDREBBE SANZIONATO.