Spaccio di droga nel salernitano, 12 arresti dei Carabinieri

Stampa
Dodici arresti dopo un blitz dei Carabinieri ad Eboli in una operazione di contrasto nello spaccio di sostanze stupefacenti.

Eseguite 12 misure di custodia cautelare e 7 decreti di perquisizione nei confronti di altrettanti indagati a cui sono stati contestati i reati di detenzione illecita e spaccio di droga.

Tra gli arrestati c’è anche un migrante richiedente asilo. Si tratta di Jaiteh Mamdou, trentenne originario del Gambia e alloggiato al Park hotel di Sicignano degli Alburni. Il giovane, dedito allo spaccio di hashish e marijuana all’interno del centro di accoglienza, era tra i principali spacciatori del giro.

L’operazione si è svolta tra Buccino, San Gregorio Magno, Sicignano degli Alburni e Vietri sul Mare, nel Salernitano, dai carabinieri della compagnia di Eboli con il supporto del nucleo cinofili di Sarno.

I provvedimenti scaturiscono da un’indagine condotta dalla compagnia di Eboli e della stazione di Buccino avviata nell’aprile dello scorso anno. Numerosi gli episodi di spaccio di sostanze stupefacenti – principalmente hashish e marijuana – ricostruiti.

Le sostanze stupefacenti che in parte venivano approvvigionate da un soggetto di Vietri sul Mare e in parte nell’hinterland napoletano, venivano successivamente vendute nei comuni di Buccino e San Gregorio Magno a giovani. Nel corso dell’indagine sono state anche arrestate, in flagranza, quattro persone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.