L’equipaggio dell’Irno, in testa fin dalle prime battute, ha controllato la gara per l’intero percorso e ha vinto senza se e senza ma con oltre otto secondi di vantaggio sul Saturnia, secondo classificato.
Per Grimaldi e Sanseverino è l’ottavo titolo italiano in cinque anni. In doppio gli stessi hanno poi chiuso in seconda posizione a poco più di un secondo dalla Canottieri Bissolati.
Secondo e terzo posto per le altre barche lunghe dell’Irno. Sull’ otto Master E l’equipaggio misto dell’Irno è 2° dietro la toscana Canottieri Limite. In equipaggio Cammarota, Cappuccio, Di Cola, Esposito, Galizia, Frallicciardi, Calabretto (Monopoli 2005), Carparelli e il timoniere Gallizioli (Idroscalo).
E Cammarota, Galizia, Esposito e Di Cola sono terzi in quattro senza master D in una gara a handicap con equipaggi più giovani.
Non sale sul podio ma fa una bellissima gara Paolo Frallicciardi che in singolo master D in finale negli ultimi metri è autore di un formidabile serrate finale, scala tre posizioni e chiude 4°.
Commenta