Il folle viaggio di alcuni turisti in Costiera con il corpo fuori dall’auto

Stampa
Forse l’intento era quello di ammirare il paesaggio della Divina scattando magari qualche foto mozzafiato, ma a togliere il fiato è stato il modus operandi di un gruppo di turisti (forse francesi) che hanno viaggiato tra i tornanti della Costiera Amalfitana nel tratto da Erchie a Salerno praticamente con mezzo busto di fuori l’auto, seduti sulla portiera dal lato interno dell’abitacolo. Ovviamente incuriositi e anche preoccupati i residenti e gli altri automobilisti che incrociavano l’auto straniera, anche perchè i buontemponi si potevano fare davvero molto male, mettendo a rischio oltre la loro incolumità quella degli altri.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai la notizia si è sparsa……..ITALIA PAESE DEI BALOCCHI e stato ridicolo-assente

  • la vergogna è che mentre al cittadino normale vengono fatte multe per andare 3-4km oltre il limite assurdo di 30, o magari per aver parcheggiato 20cm fuori dalle strisce, o pure per sforato la sosta di 20 minuti, questi hanno percorso almeno una 15ina di km in quello stato, senza cinture, e seduti sul finestrino, magari pure ubriachi .. e i vigili?? telecamere?? streetcontrol?? controlli??

  • ma perchè chi filmava non li ha costretti a fermarsi ricordando loro che solo al paese loro possono fare quello che vogliono?….siamo un popolo ridicolo e che fa’ solo chiacchiere proni e asserviti ormai pure all’ultimo degli africani grazie a decenni di governanti ridicoli…ha ragione Salvini ma lui si chiama ancora Lega Nord…..ci vorrebbe una Lega Italiana del Fascio,un popolo pronto a difendere e a onorare la propria Patria…altro che grande fratello,uomini e donne,il gioco dei pacchi e quel mezzo uomo di Insinna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.