Più volte è stata segnalata la questione alle autorità con tanti giovani che stazionano fino all’alba sotto i portici della stradina a pochi passi di Corso UmbertoI, disturbando la quiete degli abitanti soprattutto dopo aver alzato troppo il gomito.
Dopo diversi esposti, dunque, qualche condomino ha pensato di passare alle maniere forti. Il caso non finisce certo qui.
foto d’archivio
Con questo gran caldo un pò di acqua fresca è una vera manna caduta dal cielo………….oops dai balconi………..rinfresca le idee e fà passare i fumi dell’alcool……….
nè formisà ma come ti pemmetti di fare il tuo solito sarcasmo da signorotto, i miei nonnini venivano da cava dè tirreni facevano i pastori ed erano gente semplice e umile non ti conzento di parlare male dei miei amati connazionali ma chi ti creti di essere nè formisà te l’ho detto un giorno ti trascinerò in trubbunale sto bislacco e arlecchino che non sei altro
peccato che il formisano non sappia che la maggior parte di quelle persone nel fine settimana non sono di cava, anzi sono proprio di salerno, la quale è svuotata oramai. Poi mi chiedo, predilige forse le chiare e fresche acque dell’irno? forse del picentino? o forse quelle delle sorgenti s.teresa? o ancora quelle profumatissime in zona nettuno? c’è scelta! se li avvisa quei cittadini la prossima volta provvederanno al meglio secondo i suoi consigli!
Detto questo, io lì di ubriachi non ne ho mai visti, ma resta il fatto che alcuni locali hano il vizio di mettere musica talmente alta da non lasciar sentire nulla neppure a quelli che stanno fuori. Questi sono solo alcuni, pochi, ma danno fastidio, sia a cava che a salerno; inoltre potrebbero essere gli stessi gestori, dopo una certa ora, ad abbassare i toni e a richiamare gli avventori. Ma a molti di loro manca lungimiranza, forse perchè spesso sono sono attività aperte per altri fini..
il salernitano sta al cavaiuolo come il romano al burino
si parla di lancio degli stendini per i panni… cosa c’entra l’acqua???