Migranti, Fasano: «Situazione drammatica si rischia invasione »

Stampa
“Sui migranti la situazione è drammatica e racconta tutta la inadeguatezza del Governo italiano. Servono soluzioni immediate, l’Italia rischia di essere invasa. La dimensione del fenomeno e’ preoccupante”. Così il senatore Vincenzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno. Il partito nei prossimi giorni organizzerà gazebo ed iniziative tematiche sul tema.
“La situazione ha aspetti drammatici anche a Salerno. Siamo all’ennesimo sbarco, una follia andare avanti così. Ci illudiamo di aiutare ed aumentiamo solo i problemi, quelli di chi parte e quelli di chi è qui. Bisognerà capire, in queste ore, quale sarà il piano della Prefettura. Comprendiamo tutte le difficoltà ma bisogna sapere – aggiunge – se ed in quale modo sono stati coinvolti gli Enti locali. Chiederò, in tutte le sedi competenti, di capire, poi, chi organizza l’accoglienza e che costi sono previsti” conclude Fasano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.