Battipaglia: Alba Srl, le precisazioni del manager Giampaolino

Stampa
Il manager della società partecipata Alba Srl ingegnere Luigi Giampaolino interviene sulla questione sollevata dai sindacati rispetto ai rapporti con il Comune di Battipaglia e sulla situazione economica nei confronti dei lavoratori.

«Innanzitutto  è doveroso precisare che per  gli accrediti degli stipendi non c’è nessuna emergenza. Infatti gli stessi sono stati pagati regolarmente, come sempre, e anche la quattordicesima  mensilità sarà saldata ai lavoratori dell’azienda nei tempi utili concessi. I rapporti con la proprietà, rappresentata dal Comune di Battipaglia, sono costantemente improntati alla più ampia collaborazione.

Si sta tentando, tra l’altro, di fare chiarezza sulle deficienze accumulate negli ultimi anni. Per quanto riguarda il settore manutenzione l’azienda, di concerto con la proprietà, sta verificando i programmi.Tanto precisato senza necessità di ulteriori repliche».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.