Improta saluta la Salernitana: per l’esterno destinazione Bari
Il Bari si avvicina a Riccardo Improta. Il club pugliese, si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe ad un passo dall’attaccante esterno della Salernitana ma di proprietà del Genoa. Improta ha avuto in Campania una stagione altalenante. Partito bene si è ritrovato ad essere riserva nell’undici disegnato da Bollini. Da ricordare il suo gol nel derby contro l’Avellino nell’ultima all’Arechi.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questo è più adatto all.’atletica che al calcio… meglio che sia andato via.
adesso uscirà qualcuno che dirà che abbiamo perso n grande giocatore….
Ottimo commento di Anonimo delle 23,10.L’ ho sempre pensata anche io come te.Se lo tenesse stretto il Bari!!!!!