Schianto in moto, gli amici di Luca: «Forza campione ti stiamo aspettando»

Stampa
«Forza campione ti stiamo aspettando. Non mollare». E’ uno dei tanti messaggi pubblicati sulla bacheca facebook di Luca C. il 21enne di Pontecagnano rimasto gravemente ferito sabato scorso dopo un incidente tra il suo scooter ed un’auto in via Pastore tra Salerno e Pontecagnano.

Nell’impatto con un suv, all’altezza del ristorante Concord Luca ha avuto la peggio. Ora è ricoverato in gravi condizioni al Ruggi nel reparto di rianimazione. La famiglia e gli amici pregano per lui. Nel frattempo in tanti hanno lasciato messaggi sulla bacheca facebook del 21enne.

«Io, noi, tutti.  Stiamo aspettando te», scrive Vincenzo. Gli fa eco Toni:«Uno scugnizzo col cuore grande! Ti stiamo aspettando tutti cumbagn miii.. T vogl assai ben». E poi Silvio: «Forza fratellò!!!! Chiu fort e primm!»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.