Episodio inquietante in via Paolo Vocca a pochi passi dalla parrocchia dei Salesiani e di numerosi supermercati ed istituti scolastici. Un rischio enorme per tanti ragazzini che spensierati percorrono quel tratto di strada.
A denunciare il tutto una madre che ha informato dell’accaduto i Vigili. Qui è cominciato il palleggio di responsabilità. I caschi bianchi hanno indirizzato la donna verso Salerno Pulita che a sua volta ha girato la questione al Comune dicendo alla donna di rivolgersi a palazzo di città. Al danno la beffa con tanto sconcerto ed una amara riflessione: «Ma vuoi vedere che devo rimuoverla io questa roba?». Accanto alla siringa anche alcuni indumenti dismessi.
CARO GIOVANNI FORMISANO,BISOGNA PRECISARE,CHE DEI NERI(SENZA NESSUN RAZZISMO)AI QUALI TI RIFERISCI,SONO QUEI GIOVANOTTI CHE ARRIVANO DALLE NAVI BUONISTE(PREGANDO CHE PRENDANO FUOCO,SENZA NESSUNO A BORDO)CHE GENTILMENTE CI SCARICANO OGNI 15 GG.AL PORTO DI SALERNO.QUESTI GIOVANOTTI,SAREBBERO,I PROFUGHI CHE SCAPPANO DALLE GUERRE E DALLE VIOLENZE,CHE I FARABUTTI BUONISTI E STAMPA E TV BUONISTE,
VOGLIONO FAR CREDERE AGLI ITALIANI.