Incidente in litoranea, grave 27enne salernitana che si ribalta con l’auto

Stampa
Incidente stradale questa notte sulla litoranea di Eboli all’altezza della rotatoria di Campolongo. Un’auto, con alla guida una ragazza di 27 anni di Castellabate è finita fuori strada ribaltandosi. La Citroen C3 su cui viaggiava Antonella L. è andata completamente distrutta: la giovane aveva il braccio sinistro incastrato tra le lamiere dell’auto e l’asfalto e per liberare è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno usato delle cesoie.

Sul posto anche l’ambulanza del Vopi della postazione Litoranea e la Croce Azzurra di Agropoli. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra auto il cui conducente è stato trasferito in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni sono meno gravi rispetto a quelle della giovane a bordo della C3. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. La 27ennne, che pare tornasse da un matrimonio, nell’ospedale di Eboli è stata sottoposta ad un primo intervento chirurgico per bloccare le emorragie riportate. In mattinata è tornata in sala operatoria, per un secondo intervento, questa volta al braccio sinistro. I medici si sono riservati la prognosi.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non c’era nessun’altra auto e nessun altro ferito…. Basterebbe meno fantasia negli articoli… Buon lavoro..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.