Salerno: spacciava droga sul Lungomare, arrestato straniero dai Falchi

Stampa
Nella serata di giovedì i “Falchi” della Squadra Mobile di Salerno hanno tratto in arresto S.B., 20enne nato in Guinea e residente ad Agropoli, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, dopo diverse segnalazioni relative ad attività di spaccio di droga sul Lungomare di Salerno e nell’ambito di una specifica attività di Polizia disposta per contrastare tale tipo di reato, sono intervenuti alle ore 20.30 circa sul Lungomare Trieste, avendo notato la presenza di un cittadino extracomunitario con atteggiamento sospetto.

Gli agenti hanno bloccato lo straniero sottoponendolo a perquisizione personale e
trovandolo in possesso di: 5 stecche di hashish e 29 pezzi di sostanza erbacea di colore verde nascosti tra il giubbino e gli slip. Nelle parti intime inoltre erano occultati altri 8 pezzi di hasish. Trovati in suo possesso anche 2 banconote da 20 euro e 3 da 10 euro. La droga ed il denaro trovati addosso al 20enne sono stati sequestrati ed i successivi accertamenti presso la locale Polizia Scientifica hanno consentito di appurare che la sostanza marrone era hashish, per un totale di 39,8 gr. mentre quella di colore verde era marijuana, per il peso complessivo di 23,2 gr. L’extracomunitario è stato pertanto arrestato e il P.M. di turno presso il Tribunale di Salerno ha convalidato l’arresto e disposto la sottoposizione a giudizio con rito direttissimo nella giornata odierna.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • QUESTA È LA CHIAVICA CHE SBARCA A SALERNO,REGALATACI DAI FARABUTTI BUONISTI E COMUNISTI!!

  • QUESTA volta complimenti alle forze dell’ordine……….ben venga anche una conferenza stampa in pompa magna!!!!!!
    Avanti così,ripuliamo Salerno…..
    Perbenisti a voi la parola

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.