Le zone “presidiate” fino al giorno prima, dall’area attorno all’Ospedale a Via Pertini, da quella alle spalle del Crescent, fino a Via Piave (zona mercato) e all’area antistante la Tortorella, o al multisala Space Cinema erano libere.
Due le segnalazioni di abusivi in azione che resistono: quelli in zona clinica del Sole e al Cimitero di Brignano
Non solo, anche alla Ferrovia.
Questo fenomeno non si risolve con le mega azioni strombazzate su i giornali, serve un azione costante di contrasto.
non avevamo dubbi…
Basta!! E’ arrivato il momento di indossare elmetto e manganello e cacciare via da tutte le città italiane parcheggiatori abusivi, finti questuanti davanti supermercati e negozi di genere alimentari, venditori abusivi, venditori di calzini, è arrivato il momento che gli italiani si sveglino e basta usare la falsa retorica meglio questo che andare a rubare, non c’è lavoro? fate le valigie di cartone e andate in Germania,Francia o USA li il lavoro c’è, la verità è che questa gente che fa il parcheggiatore abusivo lo fa per farsi la bella vita per guadagnare parecchi soldi senza pagare tasse! Malavita=Bella vita, gente che non vuole lavorare! Altro che la scusa che usano fare gli illegali per mancanza di lavoro, vogliono i soldi facili senza impegnarsi e pagare tasse, vivere nella propria città e fare la bella vita…NO CENSURA
Sono PIENAMENTE d’accordo con cittadino indignato,su quello che ha scritto e con il suo sfogo.
Conoscendo un paio di tizi arrestati,vi garantisco che un qualcuno di giorno LAVORA pure,un altro paio percepisce piccole pensioni e il resto si comporta esattamente come descritto da cittadino indignato.
Però c’è da dire che questo fenomeno è stato permesso da chi preposto a controllare il territorio,perché io ho visto tantissime volte i parcheggiatori parlare vicino alle volanti delle varie forze dell’ordine:finanza,polizia e carabinieri e vigili urbani.
Inoltre,come evidenziato da un altro lettore in altro articolo analogo(se non erro “finti perbenisti “)se venisse applicata la legge da chi di dovere ovunque c’è qualcosa che non va SUBITO e quindi il problema si risolve sul nascere e no dopo anni e anni di far finta di non vedere o sminuendo il problema,non si darebbe la possibilità al parcheggiatore di turno di guadagnare e fari i propri comodi.
Anche in largo Annibale sterzo dietro al mercato di via piave
Il Cittadino indignato ha descritto alla perfezione il modo di vivere di questi sciacalli.Io personalmente ho passato momenti molto difficili e ho fatto i lavori più umili pur di vivere dignitosamente senza arrecare danno altrui.Vorrei vedere se uno di questi personaggi,senza arte ne parte avessero accettato i lavori che ho fatto io,pur avendo una preparazione accettabile,sia dal punto di vista culturale,sia dalla capacità di rapportarmi con le persone.La verità è che non hanno la cultura del lavoro,a loro piace vivere facile.
ma perche non fare una bella spedizione punitiva??
Guadagnano fini a 2000 euro al giorno in alcuni posti strategici. Ci vuole una rivoluzione culturale della società. Avete mai visto un parcheggiato re abusivo in Svizzera? No. Il primo che ci proverebbe ricevere ne un no secco dall’ automobilista che chiamerebbe la gendarmeria che li arresterebbe. Subirebbe un rapido processo dove verrebbe condannato ad una pena che effettivamente sconterebbe in carcere. Punto
io andrei a piedi in certi posti tipo il cimitero di brignano, lo farei a sfregio lasciando la macchina sul trincerone!voglio vedere se quello sulla sedia guarda ancora esterefatto perche cammino con i fiori a piedi!!