Botte tra ragazze per un «lui» conteso, schiaffi e capelli tirati in pieno centro
Due ragazze nella serata di domenica si sono affrontate per contendersi le attenzioni di un giovane nella movida nocerina. È successo davanti ad un bar in Piazza del Corso. Prima le parole e le parolacce, poi la vera e propria aggressione. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Le due si sono scagliate l’una contro l’altra, picchiandosi selvaggiamente al punto che una delle contendenti è caduta sul tavolino di alcuni avventori del bar. A riportare la calma proprio i gestori del locale ed il ragazzo conteso che ha invitato le due giovani a placare gli animi.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
U vuliss vere a stu brad Pitt
vrenzole
Che roba