A Bari il compleanno dei ‘Seguaci della Nord’: presenti gli ultrà granata

Stampa
Si è celebrato ieri sera, presso la spiaggia ‘Pane e Pomodoro’, il terzo compleanno dei ‘Seguaci della Nord’, uno dei principali gruppi del tifo organizzato barese.

Tanti i presenti. Non solo semplici sostenitori biancorossi, ma anche alcune vecchie glorie come Sandro Tovalieri (ex attaccante, 82 presenze e 40 gol dal 1992 al 1995) e Gerson Candido de Paula (ex centrocampista, in biancorosso vanta 123 presenze e 3 gol). Non potevano mancare neppure rappresentanti di tifoserie amiche o gemellate: su tutte spiccano quelle di Salernitana, Sampdoria, Andria, Barletta, Latina ed Ascoli. Consensi e riconoscimenti arrivano anche dagli altri gruppi della Curva Nord.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • da senatrice alla decima legislatura italiana dall’alto della mia esperienza devo dare atto che il signorino formisano abbia totalmente ragione ahimè

  • e quindi? tutt sciem in riunione….intanto nessuno si fa sentire per come si sta gestendo il calciomercato. BRAVI, BRAVI,BRAVI…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.