“Terracciano e Donnarumma hanno sostenuto le visite mediche stamattina”. A confermare l’approdo all’Empoli dei due ormai ex calciatori della Salernitana è stato il direttore generale toscano, Andrea Butti, in una conferenza stampa congiunta col tecnico azzurro Vivarini che s’è tenuta nel primissimo pomeriggio nella sala stampa dello stadio Castellani di Empoli. “Confermo anche il passaggio di Pelagotti alla Salernitana”, ha poi aggiunto Butti.
Vincenzo Vivarini, che ha allenato Donnarumma tre stagioni fa nel Teramo, è chiaramente raggiante per l’arrivo in azzurro del suo pupillo: “Alfredo è un ragazzo che ci deve dare soddisfazioni. Sarà importante che si metta subito a disposizione della squadra, gli chiederò tanto perchè ha potenzialità elevate che deve essere bravo a tirar fuori qui ad Empoli. Sono certo che lo farà”
un altro giocatore poco amato dalla tifoseria granata che lo rimpiangera’ sicuramente.
Più che poco amato dalla tifoseria credo che lo sia stato dalla società. È stato prima preso e poi mandato via dopo la rescissione solo per scopi di pasticceria..qui c’è odore di babà tra Fabiani e Giuffrida.
ovvio, se a sostituirlo sarà uno sconosciuto che giocava nel Lanusei… manco avessero acquistato Granoche. Si diventa calvi non perchè i capelli cadono, ma perchè quelli che cadono non vengono rimpiazzati. Meditate, gente, meditate.
Ora aspetto che qualche capo tifoso – tazza e cucchiara con Lotito – ci inviti a dare fiducia alla società e a sottoscrivere gli abbonamenti .
CORRETE, CORRETE, ALTRIMENTI SI ESAURISCONO…..