Serie A2: rinnovo contrattuale per Giacomo Saviano

Stampa
Dopo l’ingaggio di Michele Luongo la Rari Nantes Salerno trova l’accordo per il rinnovo contrattuale con il centroboa Giacomo Saviano che quindi giocherà con la calottina giallorossa anche per la stagione agonistica 2017/2018.

Il direttore sportivo Mariano Rampolla, su richiesta del tecnico Matteo Citro e su mandato  del Presidente Enrico Gallozzi mette così a segno un altro importante colpo di mercato.
“Saviano – dice il direttore sportivo Mariano Rampolla – è un giocatore che viene da un buon campionato nel corso del quale ha dimostrato anche grande attaccamento ai colori giallorossi.

L’obiettivo che ci eravamo prefissato con la società, appena conclusasi  la roulette dei playoff, è stato quello di tentare di migliorare, laddove possibile, la squadra attraverso la conferma di  chi aveva soddisfatto le aspettative del tecnico e della società e l’ingaggio di  giocatori portatori di una mentalità vincente. In questa ottica quindi la conferma di Saviano e l’ingaggio di Michele Luongo.

Siamo soddisfatti che Giacomo abbia deciso di continuare con noi  anche perché non eravamo i soli a richiederlo per la prossima stagione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.