Ritrovato a Salerno il meccanico di Roma scomparso nel nulla

Stampa
Sarebbe stato ritrovato a Salerno Fabio, l’uomo scomparso da ieri a Roma. A darne notizia l’edizione on line de Il mattino. A lanciare l’appello nelle ore precedenti al ritrovamento la moglie dell’uomo:  «Mio marito è scomparso da ieri sera – aveva scritto la donna su Facebook, lanciando un accorato appello – Vi prego datemi una mano a trovarlo o almeno a farmi sapere se sta bene».

L’ultima volta era stato visto ieri sera nei pressi di viale Marconi, all’Eur. L’uomo risultava irraggiungibile: il telefonino era staccato. Era scomparso con i suoi abiti da lavoro, una tuta da meccanico grigia. Il post della moglie è stato condiviso da diversi gruppi di quartiere, da sud a nord di Roma e da più di mille persone. In serata la notizia sempre sui social. «L’hanno trovato in provincia di Salerno capace di intendere e di volere».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.