Maltrattava gli alunni, insegnante condannata ad 1 anno e 4 mesi

Stampa
Era stata rinviata a giudizio con l’accusa di maltrattatemi a carico dei suoi alunni.
Ieri il giudice monocratico Giocoli della prima sezione penale del Tribunale di Salerno ha condannato ad un anno e  quattro mesi una insegnante di Palomonte nel salernitano. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
A costituirsi parte civile nel procedimento a carico della insegnante, ancora in servizio presso l’istituto in questione, sono stati numerosi genitori dei bimbi che componevano le classi affidate insegnante.
Una vicenda che risale a qualche tempo fa, e che ieri, è giunto a conclusione con la sentenza pronunciata dal giudice monocratico. nel corso del procedimento sono state raccolte le testimonianze delle mamme dei bimbi, difese da Emanuela Rossomando e Clara Labano.
Il giudice nell’emettere la sentenza ha confermato la richiesta avanzata dal pubblico ministero.
Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.